Audi MMI   Volante multifunzione   Volante multifunzione  Telefono
Riguarda solo i veicoli: con telefono veicolare o predisposizione per il telefono cellulare
È possibile selezionare i numeri telefonici memorizzati nella rubrica e nelle liste delle chiamate.
Presupposto: è visualizzato il menù Telefono Fig. 2.
Effettuazione di una chiamata
Girando la rotella di selezione sinistra -1- Fig. 3, posizionarsi su Numeri selezionati, Rubrica, Chiamate perse o Chiamate ricevute Fig. 2.
Premere la rotella sinistra -1-. Sul display del sistema di informazione per il conducente viene visualizzata una lista di voci Fig. 1.
Selezionare una voce girando e premendo la rotella di selezione sinistra -1-.
Effettuazione di un'ulteriore chiamata
Girando e premendo la rotella di selezione sinistra -1- Fig. 3, selezionare Attesa. L'interlocutore viene messo in attesa.
Premere più volte il tasto MODE -2- Fig. 3 finché sul display del sistema d'informazione per il conducente non viene visualizzato il menù Telefono Fig. 2.
Girando la rotella di selezione sinistra, posizionarsi su una delle liste delle chiamate o su Rubrica, quindi premere la rotella Fig. 1. Sul display del sistema di informazione per il conducente viene visualizzata una lista di voci.
Selezionare la voce desiderata girando e premendo la rotella di selezione sinistra -1-. Vengono visualizzati tutti i numeri telefonici abbinati alla voce scelta.
Selezionare un numero telefonico girando e premendo la rotella di selezione sinistra -1-. Viene stabilito il collegamento telefonico e contemporaneamente azzerato il volume della fonte audio attiva.
Conclusione di una telefonata
Selezionare Fine chiamata girando e premendo la rotella sinistra -1-.
Se una voce della rubrica contiene diversi numeri, alla selezione della voce questi vengono elencati in una lista. Selezionare il numero telefonico desiderato girando e premendo la rotella di selezione sinistra -1-.
La chiamata in attesa non viene riattivata automaticamente al termine della seconda conversazione, bensì deve essere recuperata selezionando con la rotella sinistra l'opzione Riprendi Link.
La funzione Alterna permette di passare da una chiamate in corso all'altra Link.
Avvertenza
  • Mediante i comandi sul volante multifunzione possono essere selezionati esclusivamente numeri telefonici già memorizzati. Un numero telefonico nuovo deve essere immesso mediante lo speller sul display MMI Link, il ricevitore* Link oppure il sistema vocale interattivo Link.
  • La quantità e la completezza delle funzioni disponibili dipende in primo luogo dalla società telefonica e dal telefono cellulare utilizzato. Informazioni al riguardo possono essere richieste direttamente alla società telefonica.
  • Se nella navigazione si attiva l'opzione off con telefono, nel corso di conversazioni telefoniche il navigatore non emette istruzioni acustiche Link.
  • Per scorrere speditamente il contenuto della rubrica, a salti di interi blocchi di voci, ruotare la rotella di selezione sinistra velocemente.